soggiorni su misura in legno

Produzione di soggiorni su misura in vero legno

Vorreste un soggiorno in legno su misura?

Un soggiorno in legno creato su misura significa dare personalità alla propria casa, mixando librerie, credenze, mensole e pareti attrezzate. Per questo Sprea Arredamento lavora con passione a progetti d’arredo che hanno nel soggiorno un elemento centrale.

Essendo uno degli ambienti più vissuti, il soggiorno deve essere fatto di mobili belli ma anche pratici e duraturi come è possibile fare realizzando progetti su misura che si basano sull’uso di legno massello. Le finiture classiche o i dettagli moderni fanno dei nostri soggiorni su misura in legno degli esempi perfetti dell’artigianalità e delle abilità manuali tipiche della zona di Verona.

soggiorni su misura in legno

Certificato FSC PEFC e Socio Fondatore di LIGNUMSPREA TERZO s.n.c.
Sede e fabbrica
Via Crosare,4 - 37051 Bovolone (VR)

Magazzino e showroom
Via Prato Castello,7 - 37051 Bovolone (VR)

Telefono +39 045 7100668
Fax +39 045 6948607
Email info@sprearredamenti.it

Partita IVA 0233215023

L’attenzione all’ambiente è uno dei valori a cui teniamo maggiormente. Abbiamo scelto di utilizzare l’abete rosso della Val di Fiemme per la sua robustezza ed indeformabilità che garantisce una durata nel tempo unica, ma solo a patto di una corretta gestione del patrimonio forestale. Tutto il legno di abete che utilizziamo infatti è certificato FSC e PEFC dalla Magnifica Comunità e dai comuni della valle. La certificazione PEFC assicura la Gestione Forestale Sostenibile.

Arredamenti su misura in legno | Armadi su misura in legno | Complementi su misura in legno | Librerie su misura in legno | Soggiorni su misura in legno