librerie su misura in legno

Produzione di librerie su misura in vero legno

Il vostro obiettivo è valorizzare la vostra casa con una libreria su misura in legno massello?

Dal 1952, Sprea progetta e realizza nella sua falegnameria in provincia di Verona qualsiasi tipologia di libreria personalizzata fino al dettaglio, utilizzando le migliori tipologie di legno con finiture classiche o moderne. Per avere un’idea delle molte tipologie di librerie su misura vi rimandiamo alle sezioni apposite del nostro sito: laboratorio del mobile moderno e laboratorio del mobile classico.

Dal progetto fino al montaggio delle nostre librerie su misura in legno, tutto è svolto da personale dell’azienda: che si tratti di librerie tradizionali o di librerie bifacciali o di divisori il tutto è realizzato in legno, con l’eventuale innesto di altri materiali.

librerie su misura in legno

Certificato FSC PEFC e Socio Fondatore di LIGNUMSPREA TERZO s.n.c.
Sede e fabbrica
Via Crosare,4 - 37051 Bovolone (VR)

Magazzino e showroom
Via Prato Castello,7 - 37051 Bovolone (VR)

Telefono +39 045 7100668
Fax +39 045 6948607
Email info@sprearredamenti.it

Partita IVA 0233215023

L’attenzione all’ambiente è uno dei valori a cui teniamo maggiormente. Abbiamo scelto di utilizzare l’abete rosso della Val di Fiemme per la sua robustezza ed indeformabilità che garantisce una durata nel tempo unica, ma solo a patto di una corretta gestione del patrimonio forestale. Tutto il legno di abete che utilizziamo infatti è certificato FSC e PEFC dalla Magnifica Comunità e dai comuni della valle. La certificazione PEFC assicura la Gestione Forestale Sostenibile.

Arredamenti su misura in legno | Armadi su misura in legno | Complementi su misura in legno | Librerie su misura in legno | Soggiorni su misura in legno